Comunicazione alle famiglie in merito al contributo volontario

versamento C.V.

Gentili Famiglie,

Nel corso degli anni, il Liceo Euclide è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi istituti della città di Cagliari. Ciò è stato reso possibile grazie alla dedizione di tutto il personale, al continuo miglioramento delle nostre strutture e al fondamentale sostegno delle famiglie. Oggi, il nostro liceo accoglie un numero sempre maggiore di studenti, offrendo attività educative, di formazione e di approfondimento di alta qualità e un ambiente stimolante.

Si desidera sottolineare l’importanza del contributo volontario di 70€ che è possibile versare alla conferma delle iscrizioni alla classe successiva.
Questo contributo è cruciale per il bilancio scolastico, permettendoci di garantire al meglio una serie di servizi essenziali e di qualità. Senza il vostro sostegno finanziario, non
possiamo mantenere il funzionamento ottimale dei nostri laboratori scientifici e informatici, né affrontare le spese indispensabili e improvvise che possono sorgere durante l’anno scolastico. I fondi messi a disposizione annualmente dal Ministero dell’Istruzione, infatti, non sempre sono sufficienti a far fronte a tutte le esigenze, sempre più pressanti, di una scuola come la nostra.
Si vuole ringraziare tutte le famiglie che ogni anno contribuiscono alla vita della nostra istituzione scolastica e confidiamo nel contributo di tutte le famiglie. Si ricorda, infine, che nel contributo volontario è compresa la somma di € 9,00 per l’assicurazione aggiuntiva proposta a copertura di tutele non previste dall’assicurazione Inail (a titolo d’esempio l’assicurazione Inail non copre la responsabilità civile verso terzi).
Il contributo può essere versato accedendo alla voce pagamenti del Vostro registro elettronico, e scaricando l’avviso di pagamento. La segreteria sarà a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.
RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Liceo Euclide, Cagliari